Modalità Dicembre attiva

Come al solito sono in ritardo sulla tabella di marcia ma questo Dicembre è arrivato troppo in fretta e non ero preparata. Tu sii?!

Vedo già addobbi ovunque e io devo ancora tirare giù gli scatoloni dall’ultimo scaffale del garage, ti prego dimmi che non sono l’unica, perché ho davvero l’impressione che negli ultimi anni tutto ciò che è natalizio arrivi mentre ancora si respira aria d’estate, questa cosa di anticipare tutto e subito non mi piace per niente, fa perdere il senso del tempo e mette un’ansia che non so descrivere.

La magia del Natale va respirata piano piano, come una dolce tazza di cioccolata fumante che non vorresti finisse mai.

Adoro gli addobbi, le luci, gli alberi vestiti a festa ma ogni cosa a suo tempo e per il giusto tempo. L’albero a casa Lialu lo facciamo l’8 e sarà come da tradizione semplice, sulle tonalità del bianco e poi in tutta la casa ci saranno piccoli tocchi di Natale qua e là.

Quello che ho iniziato a preparare in anticipo sono biglietti, segnaposto e qualche piccola decorazione per interni, idee facili da realizzare e che ho condiviso sul mio profilo Pinterest.

Ti lascio il link all fine dell’articolo così puoi venire a dare un’occhiata e trovare qualche spunto semplice per un Natale che ha il sapore di casa.

cartoline in stile vintage
tag
segnaposto
biglietti

Qui trovi i tutorial, crea e divertiti.

https://www.pinterest.it/Lialucartoleria/

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: